Lo staff di Safari Diving Lanzarote


Joaquin (conosciuto anche come Yokin)

Il capitano della barca di Safari Diving Lanzarote

Yokin é originario del paese basco (nord della Spagna) e si é trasferito a Lanzarote nel 1998. Prima di iniziare a lavorare per Safari Diving Lanzarote, lavorava per altri centri diving dell’ isola.

Oltre ad essere istruttore PADI e CMAS,  é pure skipper sulla barca di Safari Diving.

Yokin si diverte insegnado ed immergendosi e durante il suo tempo libero gli piace molto navigare.

 

 

 


 

Debora (Debs per gli amici)

Debora viene da Milano, Italia, e si é trasferita a Lanzarote nel 2003 lavorando come capo animazione negli hotel sull’ isola.

Debora fece il suo primo corso subacqueo a settembre nel 2011 e da quel momento il mondo submarino cambió la sua vita! Alla fine di ogni corso era desiderava iniziarne un altro fino ad ottenere il brevetto di istruttrice PADI  nel 2013 e attualmente é anche istruttrice SSI e BSAC.

É un piacere dare il benvenuto a Debora nel nostro staff di Safari Diving Lanzarote nel 2014 e lei stessa ha detto di essere felice.

Debora é la nostra poliglotta dello staff di Safari Diving Lanzarote, infatti puó rispondere in 5 lingue straniere simultaneamente e oltre ad insegnare corsi subacquei, si occupa anche della fiera subacquea in Italia e delle prenotazioni per gli Italiani

Debora dice sempre:” Ti aspetto con un gran sorriso! Tante bolle e andiamo ad immergerci per cercare i cavallucci marini e le vacchette di mare!!!”

Oltre a viaggiare per il mondo, l' altro suo hobby preferito é la fotografia subacquea.

 


Adam

Adam fece il suo primo corso subacqueo a settembre del 2010 e gli piacque talmente tanto che decise di completare tutti i corsi per ottenere il brevetto di istruttore PADI  a maggio del 2011.

Adora moltissimo insegnare e condividere con il resto della gente il suo entusiasmo per il submarinismo proprio come gli insegnarono e grazie a Safari Diving Lanzarote ha la possibilitá di fare tutto questo.

Da quando é entrato a fare parte dello staff di Safari Diving Lanzarote, ha ottenuto anche i brevetti di istruttore SSI e BSAC e ha completato il corso di skipper RYA e a breve otterrá il diploma come tecnico per l’ ispezione idrostatica e visuale delle bombole.

 

Mauro

Mauro é nato a Santiago in Cile e ha dedicato gran parte della sua vita lavorando per la televisione spagnola. Decise di trasferirsi a Lanzarote con l’ intenzione di diventare un subacqueo unendo cosí la sua passione per il mare e la videocamera.

Mauro ha una formazione subacquea con livello di 3 stelle CMAS con istruttori tedeschi, dopodiché ha ottenuto il brevetto come istruttore PADI e recentemente come istruttore SSI e BSAC.

Con il passare degli anni ha fatto piú di 4000 immersioni e i suoi hobby sono il surf, il cinema e viaggiare per il mondo.

 

Keaton

Keaton (Keats) é uno dei nostri istruttori inglesi dello staff di Safari Diving Lanzarote. Ha molta esperienza subacquea con tante immersioni a Lanzarote e per il mondo. E nato a Hull, in Inghilterra, ma si trasferí a Lanzarote all’ etá di 4 anni. Keats ha un grande rispetto per l’ Oceano vivendo su questa meravigliosa isola. Recentemente ha viaggiato per il mondo e dice: “ Eccomi, sono tornado dove ho imparato ad essere un subacqueo ed é meraviglioso essere di nuovo a casa! Mi piace imparare nuove lingue straniere dato che giá parlo inglese, tedesco e spagnolo”.A keaton piace la musica degli anni ’70 e ’80 e anche le novitá per quanto riguarda il cinema e programmi televisivi. Quindi non esitare a porgergli qualche domanda a riguardo.

Keaton dice:” Non vedo l’ ora di fare qualche immersione con voi presso il centro Safari Diving Lanzarote”.