Qualifiche

PADI Master Instructor, BSAC Instructor e EFR Instructor

Marian

Marian de Jongh Swemer è proprietaria del Safari Diving insieme a Bart Prinsen. Marian è manager di Safari Diving, mentre Bart lo è dell’altro loro centro diving in comune  Dive College Lanzarote.

Marian ha imparato a fare immersioni nei Olanda e ha visitato molti punti di immersione come subacqueo ricreativo. Dal 2002 è istruttrice PADI e lavora a tempo pieno come istruttore a Lanzarote. Le piace accompagnare nuovi subacquei nell’affascinante mondo sottomarino durante la loro prima esperienza subacquea. Le piace anche insegnare e vedere i subacquei trasformarsi da principianti assoluti a subacquei competenti. La sua passione per le immersioni si unisce a un grande entusiasmo nella gestione del centro immersioni.

Lingue conosciute

Olandese, inglese, francese, tedesco e spagnolo

Qualifiche

PADI e BSAC Open water instructor, EFR Instructor

Debora

Debora viene dall’Italia (Milano). Oltre a essere istruttrice subacquea, è anche la manager del centro immersioni.
È istruttrice PADI, SSI e BSAC Open water e parla 5 lingue. Al centro è conosciuta come l’uomo che sussurra ai cavallucci marini perché sa sempre dove trovare queste creature subacquee ben mimetizzate.

I suoi hobby preferiti sono i viaggi e le immersioni in tutto il mondo e la fotografia subacquea.

Lingue conosciute

Italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo

Qualifiche

Istruttore PADI e BSAC Open water, Istruttore EFR

Manu

Manu viene dalla Spagna. Ama l’oceano e la sua vita marina e ama condividere la sua passione per le immersioni. Dal momento in cui ha provato a immergersi, se ne è innamorato. Questo ha letteralmente cambiato la sua vita, perché si è trasferito a Lanzarote ed è diventato istruttore subacqueo. Per avere una visione più completa delle immersioni e perché cerca sempre di migliorare, è diventato subacqueo tecnico e si è immerso nella manutenzione delle attrezzature.

Lingue conosciute

Spagnolo, inglese e italiano

Qualifiche

Istruttore PADI, Istruttore EFR

Marcín

Marcín si è laureato in legge, ma ha presto scoperto che lavorare in giacca e cravatta non faceva per lui. Durante il suo primo corso di immersione, 25 anni fa, si è innamorato delle immersioni nonostante la fredda acqua polacca. Dopo aver fatto oltre 500 immersioni in 5 continenti, è arrivato a Lanzarote nel 2019 e ha iniziato a lavorare come istruttore. Il suo dono speciale è trovare animali marini di grandi dimensioni, che sarà lieto di mostrarvi.

Lingue conosciute

Polacco, spagnolo e inglese